to archiproducts

Una serie di talk dedicati al mondo del design e della creatività

Nel mese di aprile Officine Tamborrino ha ospitato sul suo canale instagram la rassegna “Parliamone”, una serie di “a tu per tu” con professionisti del mondo del design, dell’architettura e dell’impresa per parlare di questo presente sospeso e per esplorare possibili strategie per la ripresa.

Officine Tamborrino è convinta che il design e l’architettura abbiano una grande responsabilità in questo momento storico, potendo ripensare i nostri spazi e le nostre abitudini connettendoci in modo più armonioso con l’ambiente e i valori di condivisone e cultura.

Fra i live talk di Parliamone, ancora disponibili fra i video IGTV di Officine Tamborrino:

Parliamone #1 w/ Francesco Zurlo: il prof Francesco Zurlo del Politecnico di Milano racconta il suo punto di vista su imprese, formazione e pianificazione strategica.  

Parliamone #3 w/ Fulvia Ramogida – Organisation in Design: Officine Tamborrino dialoga sulla Milano Design Week e sul ruolo sociale del design con Fulvia Ramogida, project manager di Ventura Projects.

Parliamone #4 w/ Andrea Bartoli – Farm Cultural Park: Andrea Bartoli, fondatore di Farm Cultural Park di Favara racconta la sua personale visione sul post pandemia e il progetto “Fabbricare Fiducia”, perché ci sono due buone notizie, cioè: “c’è un mondo da ripensare e abbiamo il tempo per farlo.”

E ancora Parliamone #5 W/ Pierluigi BattistaEditorialista Corriere della Sera, Parliamone #6 W/ Fabio Basile dello studio Studio Marco Piva e Parliamone #7 W/ Marco Imperadori del Politecnico di Milano