to archiproducts

Home Events Panariagroup | Architecture Talks
Panariagroup

Organizer

Panariagroup
Website
https://www.panariagroup.it/
DISCOVER MORE

Local Time

  • Timezone: America/New_York
  • Date: Sep 30 2020
  • Time: 11:00 - 13:00

Date

Sep 30 2020
Expired!

Time

17:00 - 19:00

Panariagroup | Architecture Talks

Con l’obiettivo di essere sempre più al fianco del mondo del Progetto, Panariagroup assieme a Pro Viaggi Architettura – società che si occupa di organizzare un programma articolato di incontri, lezioni, workshop e viaggi per rispondere con qualità alle nuove esigenze formative e agli obblighi di aggiornamento professionale per il mondo del Progetto – si fa promotore di un ciclo di 3 webinar volti a raccontare l’impiego del prodotto ceramico in architettura.

Architecture Talks è una serie di incontri pensati per offrire approfondimenti, suggerimenti e consigli per un utilizzo ottimale della ceramica e in particolare delle grandi lastre sottili di cui il Gruppo è stato pioniere assoluto.

Archilinea, studio integrato di architettura e interior design che crea progetti e soluzioni coniugando l’espressione creativa alla tecnica ingegneristica, in occasione dell’incontro del 30 settembre, racconterà la propria esperienza con un focus dedicato ad uno dei più ambiziosi progetti legati all’industria automobilistica: l’ingrandimento del plant di Automobili Lamborghini di Sant’Agata Bolognese. Un progetto che esprime la forza, il carattere e la personalità tipici dello stile Lamborghini con contrasti netti e decisi nelle forme geometriche e uno stile essenziale del fabbricato che si integra alla perfezione per cromie, forme e materiali al contesto edilizio aziendale.

I 3 appuntamenti conferiranno ciascuno 2 Crediti Formativi Professionale

Da sempre l’architettura è il territorio in cui Panariagroup e i propri brand si esprimono al meglio: in termini di materiali d’eccellenza, garanzia di altissime performance e massimo valore estetico, e di supporto e consulenza. Ingredienti fondamentali per progetti innovativi e sostenibili, in ogni parte del mondo.

Per prendere parte ai cicli di Architecture Talks:

The event is finished.